Mia figlia ha 4 anni. La nostra famiglia doveva trasferirsi all’estero, a causa della quale la figlia era molto preoccupata. Solo si abitua a una nuova vita, come il secondo bambino è nato da noi e deve andare a scuola senza conoscenza della lingua. Non mostra gelosia per il bambino, lo ama molto. Ma il comportamento è diventato semplicemente terribile. Tantrum costante (che prima non c’era affatto nessuno), calpestando i piedi e le urla. Ha iniziato a combattere con tutti. Perfino la mia amata nonna, dopo essere venuta a trovarsi, non la riconosceva. In precedenza, il bambino era invidioso, istruito, calmo, e ora è un peccato andare da qualche parte con lei. Dall’isterico, siamo tutti in famiglia molto stanchi. Come rispondere a ciò che sta accadendo?

Quanto è caduto su tua figlia: trasferirsi in un altro paese, la nascita di un bambino, una

Questo è, comprendiamo lo studio! Importante, Cialis Online curioso. Non quello colliders adrons costruirà o studia i buchi neri.

scuola con la lingua di qualcun altro. Ognuno di questi eventi è stress per un bambino e la tua ragazza ha tali eventi dopo l’altro. Penso che il cattivo comportamento di tua figlia sia una specie di informarti sulla sua condizione scomoda. Pertanto, il bambino è estremamente necessario ora il tuo sostegno e simpatia.

La composizione familiare è cambiata e, quindi, la situazione di ciascuno dei membri della famiglia è cambiata. Tua figlia dall’unico figlio si è trasformata in un vecchio. Ora deve condividere l’amore di sua madre con il bambino, che in precedenza le apparteneva da solo. Questo non potrebbe, ma influire sullo stato emotivo della ragazza. È necessario indicare chiaramente quale sia il bambino più grande in famiglia. Ad esempio, questo è uno che sa molto e può fare molto rispetto al bambino, il che significa che aiuta la mamma. Questo è quello che sta già andando a scuola. Questo è colui a cui ci si può fidare per impostare il tavolo. Questo è quello che guarda i cartoni animati. La ragazza dovrebbe capire come la sua posizione attuale in famiglia differisce rispetto al precedente. Ma tu, a sua volta, non devi dimenticare che la figlia, anche se ora è la maggiore della famiglia, è ancora una bambina e ha ancora bisogno di attenzione, amore, partecipazione, cura.

Ad esempio, capricci e scandali, hai parlato della reazione della ragazza ai divieti. Naturalmente, sono necessarie restrizioni e divieti nella vita del bambino. Ma per evitare una reazione violenta, prima devi unirti emotivamente al bambino, esprimere una comprensione dei suoi desideri (“Vedo come vuoi fare una passeggiata di più, ma dobbiamo andare a casa”). Il bambino, nel complesso, sa cosa è possibile e cosa è impossibile, ma vuoi davvero capire e simpatia. Inoltre, imponendo un divieto a qualcosa, offri alla ragazza una possibile alternativa attraente (“Non puoi saltare sul divano, puoi qui sul pavimento”).

È anche importante ricordare che le spiegazioni del bambino non possono essere insegnate nuovi comportamenti. È necessario che “manchi” l’algoritmo delle azioni in determinate situazioni. Questo è possibile solo nel gioco. Pertanto, sarebbe bello “perdere” le situazioni con la ragazza, che sorgono nella vita di tutti i giorni con una ragazza. Farle vedere nel gioco come la bambola agisce “correttamente” quando le è proibito, cosa sente Bear quando lo hanno battuto. Forza a te e alla pazienza!

Author Image

san_admin

Leave A Comment